Shampoo doccia
Ceramol 311

12,00 €
Consegna prevista in Italia: 31/01/2021
Detergente corpo e capelli che rispetta i lipidi fondamentali dell’epidermide
Detergente delicato per uso frequente a tecnologia macromicellare, caratterizzato dall’azione ristrutturante della ceramide 3 e dalla presenza di un condizionante delicato che si fissa sul capello creando un film protettivo.
- Bambini, soggetti intolleranti ai comuni detergenti e soggetti allergici
- Ideale per uso frequente per tutti i tipi di capelli
- Cuoio capelluto particolarmente sensibile
- Capelli particolarmente secchi e sfibrati
- Fase di mantenimento di dermatiti e in tutti i casi in cui sia necessario un detergente delicato ma leggermente schiumogeno
Applicare sul corpo e sui capelli baganti e massaggiare fino ad ottenere una buona schiuma, quindi sciacquare bene.
INGREDIENTS: Aqua, Sodium Myreth Sulfate, Laureth-6 Carboxylic Acid, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Chloride, Ceramide 3, Piroctone Olamine, Capryloyl Glycine, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Lauryl Glucoside, Peg-55 Propylene Glycol Oleate, Polyquaternium-10, PPG-5-Ceteth-20, Propylene Glycol, Undecylenoyl Glycine.
In grassetto sono evidenziati i principi attivi
- senza tensioattivi lauril solfati (SLS e SLES)
- senza profumo
- senza conservanti a rischio di allergia
Flacone da 200 ml

